Arianna Polo
Pianificazione del lancio di un software di marketing automation = Strategic planning of the launch of a marketing automation software.
Rel. Luigi Buzzacchi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, 2019
| Abstract: |
Elaborazione di un business plan volto al lancio di un software di marketing automation e lead nurturing: analisi di mercato, piano operativo, definizione del marketing mix, attività di project-management, analisi economica, valutazione risultati. |
|---|---|
| Relatori: | Luigi Buzzacchi |
| Anno accademico: | 2019/20 |
| Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
| Numero di pagine: | 73 |
| Informazioni aggiuntive: | Tesi secretata. Fulltext non presente |
| Soggetti: | |
| Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale |
| Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-31 - INGEGNERIA GESTIONALE |
| Ente in cotutela: | UNIVERSITE DE LORRAINE (FRANCIA) |
| Aziende collaboratrici: | Guanxi |
| URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/13514 |
![]() |
Modifica (riservato agli operatori) |



Licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia