polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Pianificazione del lancio di un software di marketing automation = Strategic planning of the launch of a marketing automation software

Arianna Polo

Pianificazione del lancio di un software di marketing automation = Strategic planning of the launch of a marketing automation software.

Rel. Luigi Buzzacchi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, 2019

Abstract:

Elaborazione di un business plan volto al lancio di un software di marketing automation e lead nurturing: analisi di mercato, piano operativo, definizione del marketing mix, attività di project-management, analisi economica, valutazione risultati.

Relatori: Luigi Buzzacchi
Anno accademico: 2019/20
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 73
Informazioni aggiuntive: Tesi secretata. Fulltext non presente
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-31 - INGEGNERIA GESTIONALE
Ente in cotutela: UNIVERSITE DE LORRAINE (FRANCIA)
Aziende collaboratrici: Guanxi
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/13514
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)