Alessandro Squillantini
Front MacPherson suspension as vertical load transfer path: design of experiments and results comparison with virtual bench.
Rel. Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2019
| Abstract: |
Investigation on quarter car performance |
|---|---|
| Relatori: | Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris |
| Anno accademico: | 2019/20 |
| Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
| Numero di pagine: | 175 |
| Informazioni aggiuntive: | Tesi secretata. Fulltext non presente |
| Soggetti: | |
| Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo) |
| Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
| Aziende collaboratrici: | Hyundai Motor Europe Technical Center |
| URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/12018 |
![]() |
Modifica (riservato agli operatori) |



Licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia