Michela Vola
I metodi di contatto del cliente: classificazione e applicazione ad un caso studio reale.
Rel. Francesca Montagna. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, 2019
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (1MB) | Preview |
Abstract: |
Il lavoro di tesi che si è svolto si è proposto di analizzare i vari metodi con cui un’azienda può entrare in contatto coi propri clienti, costruendo con essi una relazione solida e di lungo periodo. I vari metodi di comunicazione sono stati classificati e per ognuno di essi sono state valutate le performance. L'obiettivo è stato quello di capire se esistono metodi migliori di altri per interagire col cliente. Per fare ciò si è sfruttato il caso reale di un’azienda operante nel settore dell’abbigliamento di lusso in Italia e all’estero. |
---|---|
Relatori: | Francesca Montagna |
Anno accademico: | 2018/19 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 88 |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-31 - INGEGNERIA GESTIONALE |
Aziende collaboratrici: | NON SPECIFICATO |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/10558 |
Modifica (riservato agli operatori) |