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I metodi di contatto del cliente: classificazione e applicazione ad un caso studio reale

Michela Vola

I metodi di contatto del cliente: classificazione e applicazione ad un caso studio reale.

Rel. Francesca Montagna. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, 2019

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Abstract:

Il lavoro di tesi che si è svolto si è proposto di analizzare i vari metodi con cui un’azienda può entrare in contatto coi propri clienti, costruendo con essi una relazione solida e di lungo periodo. I vari metodi di comunicazione sono stati classificati e per ognuno di essi sono state valutate le performance. L'obiettivo è stato quello di capire se esistono metodi migliori di altri per interagire col cliente. Per fare ciò si è sfruttato il caso reale di un’azienda operante nel settore dell’abbigliamento di lusso in Italia e all’estero.

Relatori: Francesca Montagna
Anno accademico: 2018/19
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 88
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-31 - INGEGNERIA GESTIONALE
Aziende collaboratrici: NON SPECIFICATO
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/10558
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