polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Digital marketing tool analysis and evaluation

Paola Oliva

Digital marketing tool analysis and evaluation.

Rel. Maurizio Morisio. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale (Engineering And Management), 2019

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (4MB) | Preview
Abstract:

Digital marketing tool analysis and evaluation

Relatori: Maurizio Morisio
Anno accademico: 2018/19
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 93
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale (Engineering And Management)
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-31 - INGEGNERIA GESTIONALE
Aziende collaboratrici: TENVINILO SL
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/10549
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)