polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Strategie commerciali per un premium brand del settore automotive nel mercato EMEA = Commercial strategies for a premium brand of the automotive area in the EMEA market

Elena Spaltini

Strategie commerciali per un premium brand del settore automotive nel mercato EMEA = Commercial strategies for a premium brand of the automotive area in the EMEA market.

Rel. Maurizio Schenone. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica, 2018

Abstract:

Analisi insight brand dyanimics - EMEA level analisi asset e strategie comunicazione comunication Brand book finalization Progetti competition Alfa Romeo

Relatori: Maurizio Schenone
Anno accademico: 2017/18
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 99
Informazioni aggiuntive: Tesi secretata. Full text non presente
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Aziende collaboratrici: FCA ITALY SPA
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7699
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)