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Calibrazione ottimale di una combustione diesel non convenzionale in un motore prototipale tramite l’applicazione di tecniche statistiche (Design of Experiments) = Optimal calibration of a non conventional diesel combustion in a prototypal engine by means of statistical techniques (Design of Experiments)

Enrico Oliva

Calibrazione ottimale di una combustione diesel non convenzionale in un motore prototipale tramite l’applicazione di tecniche statistiche (Design of Experiments) = Optimal calibration of a non conventional diesel combustion in a prototypal engine by means of statistical techniques (Design of Experiments).

Rel. Stefano D'Ambrosio. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2018

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Abstract:

motore a combustione interna

Relatori: Stefano D'Ambrosio
Anno accademico: 2017/18
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 92
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Aziende collaboratrici: NON SPECIFICATO
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7101
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