Enrico Oliva
Calibrazione ottimale di una combustione diesel non convenzionale in un motore prototipale tramite l’applicazione di tecniche statistiche (Design of Experiments) = Optimal calibration of a non conventional diesel combustion in a prototypal engine by means of statistical techniques (Design of Experiments).
Rel. Stefano D'Ambrosio. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2018
             
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 - Tesi
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| Abstract: | 
         motore a combustione interna  | 
    
|---|---|
| Relatori: | Stefano D'Ambrosio | 
| Anno accademico: | 2017/18 | 
| Tipo di pubblicazione: | Elettronica | 
| Numero di pagine: | 92 | 
| Soggetti: | |
| Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica | 
| Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA | 
| Aziende collaboratrici: | NON SPECIFICATO | 
| URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7101 | 
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