Enrico Oliva
Calibrazione ottimale di una combustione diesel non convenzionale in un motore prototipale tramite l’applicazione di tecniche statistiche (Design of Experiments) = Optimal calibration of a non conventional diesel combustion in a prototypal engine by means of statistical techniques (Design of Experiments).
Rel. Stefano D'Ambrosio. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2018
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Abstract: |
motore a combustione interna |
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Relatori: | Stefano D'Ambrosio |
Anno accademico: | 2017/18 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 92 |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
Aziende collaboratrici: | NON SPECIFICATO |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7101 |
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