Filippo Aglietti
Investigation of pneumatic boost systems and their ability to reduce turbo-lag.
Rel. Federico Millo. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2018
Abstract: |
Investigation of pneumatic boost systems and their ability to reduce turbo-lag |
---|---|
Relatori: | Federico Millo |
Anno accademico: | 2017/18 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 106 |
Informazioni aggiuntive: | Tesi secretata. Full text non presente |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo) |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
Ente in cotutela: | Universität Stuttgart (GERMANIA) |
Aziende collaboratrici: | Porsche Engineering Services GmbH |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7057 |
Modifica (riservato agli operatori) |