polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Campari Immersive - Oltre il Tradizionale: Immersive Design in Brand Design E Marketing con Tecnologia Virtuale = Campari Immersive - Beyond the Traditional: Immersive Brand Design And Marketing With Virtual Technology

Ningbo Hu

Campari Immersive - Oltre il Tradizionale: Immersive Design in Brand Design E Marketing con Tecnologia Virtuale = Campari Immersive - Beyond the Traditional: Immersive Brand Design And Marketing With Virtual Technology.

Rel. Paolo Marco Tamborrini. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Design E Comunicazione, 2024

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (192MB) | Preview
Abstract:

Immersive Design in Brand e Marketing: Studio su Campari e Progetto in Realtà Virtuale Esplorando l'uso della realtà virtuale, il caso di studio su Campari offre un'esperienza visiva e interattiva unica. La tecnologia coinvolge gli utenti nello spazio creativo, trasmettendo in modo tangibile lo spirito del marchio. Un'innovativa strategia che eleva il Branding e il Marketing, creando connessioni memorabili attraverso l'Immersive Design.

Relatori: Paolo Marco Tamborrini
Anno accademico: 2023/24
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 147
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea in Design E Comunicazione
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea > L-04 - DISEGNO INDUSTRIALE
Aziende collaboratrici: ARC'S SRL
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/30232
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)