polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Nuove tecnologie e Social Media per lo sviluppo di strategie Digital Marketing innovative = New technologies and Social Media for the development of innovative Digital Marketing strategies

Gabriele Solidoro

Nuove tecnologie e Social Media per lo sviluppo di strategie Digital Marketing innovative = New technologies and Social Media for the development of innovative Digital Marketing strategies.

Rel. Elisabetta Raguseo. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica, 2023

[img] PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Accesso riservato a: Solo utenti staff fino al 5 Ottobre 2026 (data di embargo).
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (20MB)
Abstract:

In questa tesi, verranno analizzati i nuovi trend nei canali social, come l'utilizzo dell'intelligenza artificiale, implementazione campagne pubblicitarie, strategie per aumentare l'engagment, lead generation, analisi dei kpi, ottimizzazione dei canali di comunicazione e verrà valutato come tali tendenze possano essere utilizzate per sviluppare strategie di marketing digitale innovative. Verranno inoltre esaminate le migliori pratiche per l'implementazione di queste nuove tecnologie e come misurare i loro risultati.

Relatori: Elisabetta Raguseo
Anno accademico: 2023/24
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 92
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Aziende collaboratrici: MOOD DI ANSELMI ANSELMO
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/28202
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)