Giuseppe Graziano
La comunicazione strategica non è roba da grandi - Analisi e strumenti per lo sviluppo di un piano di comunicazione strategica e digitale per la PMI italiana.
Rel. Andrea Di Salvo. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Progetto Grafico E Virtuale, 2022
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (12MB) | Preview |
| Abstract: |
Comunicazione strategica per pmi. Il progetto di tesi ha lo scopo di indagare sugli strumenti e le analisi per sviluppare un progetto di comunicazione strategica per piccole e medie imprese. Verranno analizzate le singole parti per arrivare alla presentazione di un caso studio, che sarà accompagnato da dati analitici a sostegno della tesi esposta. |
|---|---|
| Relatori: | Andrea Di Salvo |
| Anno accademico: | 2022/23 |
| Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
| Numero di pagine: | 90 |
| Soggetti: | |
| Corso di laurea: | Corso di laurea in Progetto Grafico E Virtuale |
| Classe di laurea: | Vecchio ordinamento > Laurea > 42 - DISEGNO INDUSTRIALE |
| Aziende collaboratrici: | NON SPECIFICATO |
| URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/25106 |
![]() |
Modifica (riservato agli operatori) |



Licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia