polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Customer requirements analysis, management, and implementation

Dayra Tatiana Alvarado Gonzalez

Customer requirements analysis, management, and implementation.

Rel. Franco Lombardi, Giulia Bruno, Oxana Garelli Renchez. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale (Engineering And Management), 2022

Abstract:
Relatori: Franco Lombardi, Giulia Bruno, Oxana Garelli Renchez
Anno accademico: 2022/23
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 72
Informazioni aggiuntive: Tesi secretata. Fulltext non presente
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale (Engineering And Management)
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-31 - INGEGNERIA GESTIONALE
Aziende collaboratrici: FACET srl
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/25085
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)