Federico Mitoli
Campagna social Ligier : l' impatto del COVID sulla mobilità.
Rel. Paolo Marco Tamborrini. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Design E Comunicazione Visiva, 2021
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (42MB) | Preview |
Abstract: |
Campagna social Ligier : l' impatto del COVID sulla mobilità Esporrò come ho creato una campagna per un brand di macchine minicar, mostrando l' analisi di scenario e le abitudini legate alla mobilità giovanile cambiate a causa del Covid, ed infine illustrerò il progetto finale e come ho realizzato tutti i vari contenuti. |
---|---|
Relatori: | Paolo Marco Tamborrini |
Anno accademico: | 2021/22 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 52 |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea in Design E Comunicazione Visiva |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea > L-04 - DISEGNO INDUSTRIALE |
Aziende collaboratrici: | SIMPOL S.R.L. UNIPERSONALE |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/20688 |
Modifica (riservato agli operatori) |