Giorgio Lasi
Il marketing intelligence nell’industria meccano-ceramica: uno studio del mercato di SACMI = Marketing intelligence in the mechanic-ceramics industry: a study of the SACMI market.
Rel. Domenico Augusto Francesco Maisano. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale (Engineering And Management), 2021
| Abstract: |
Progetto di Tesi Magistrale presso la Direzione Marketing Lo studente scelto svolgerà l'attività di tirocinio, finalizzata alla tesi magistrale, presso la Direzione Marketing e del team di Product Managers. Il focus sarà su attività di intelligence, analisi dei mercati, dei consumi, della competizione e delle iniziative di Marketing e Comunicazione dal punto di vista operativo. Si occuperà personalmente, durante il percorso, di redigere reports e preparerà materiale di presentazione anche interfacciandosi con altri enti aziendali. |
|---|---|
| Relatori: | Domenico Augusto Francesco Maisano |
| Anno accademico: | 2021/22 |
| Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
| Numero di pagine: | 110 |
| Informazioni aggiuntive: | Tesi secretata. Fulltext non presente |
| Soggetti: | |
| Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale (Engineering And Management) |
| Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-31 - INGEGNERIA GESTIONALE |
| Aziende collaboratrici: | SACMI IMOLA s.c. |
| URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/20361 |
![]() |
Modifica (riservato agli operatori) |



Licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia