Aurora Liguori
Strategie di comunicazione e web marketing: valutazione delle PMI turistiche per la creazione dell’app Valsesia Experience = Communication and web marketing strategies: evaluation of tourism SMEs for the creation of the Valsesia Experience app.
Rel. Diana Rolando, Andrea Di Salvo. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Design E Comunicazione Visiva, 2021
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (7MB) | Preview |
Abstract: |
Strategie di comunicazione e web marketing: valutazione delle PMI turistiche per la creazione dell’app Valsesia Experience. La tesi si pone l’obbiettivo di analizzare la comunicazione, la visibilità online, la strategia di web marketing e la presenza sui social delle PMI del settore turistico. Si è preso in esame un caso studio reale, la comunicazione delle PMI del settore turistico della zona dell’Alta Valsesia in occasione del Progetto di Ricerca di Interesse Nazionale (PRIN) Branding 4 Resilience. I risultati sono due: valutazione delle PMI turistiche dell’Alta Valsesia, delle loro strategie di comunicazione, web marketing e utilizzo dei social media e l'ideazione dell’app Valsesia Experience. |
---|---|
Relatori: | Diana Rolando, Andrea Di Salvo |
Anno accademico: | 2020/21 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 120 |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea in Design E Comunicazione Visiva |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea > L-04 - DISEGNO INDUSTRIALE |
Aziende collaboratrici: | Politecnico di Torino |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/18971 |
Modifica (riservato agli operatori) |