polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Machine Learning nel Direct Marketing

Edoardo Roppolo

Machine Learning nel Direct Marketing.

Rel. Roberto Fontana. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Matematica, 2021

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (2MB) | Preview
Abstract:

Sviluppo di un modello che permetta di identificare i clienti che hanno più probabilità di rispondere ad una chiamata del customer care e che accettino l' offerta proposta. il modello viene creato sullo storico chiamate e sui dati del veicolo.

Relatori: Roberto Fontana
Anno accademico: 2020/21
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 57
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Matematica
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-44 - MODELLISTICA MATEMATICO-FISICA PER L'INGEGNERIA
Aziende collaboratrici: MSX International BS France SAS
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/17351
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)