polito.it
Politecnico di Torino (logo)

L'evoluzione del settore automotive e la strategia di elettrificazione di Jeep in ottica di product marketing

Paolo Manzella

L'evoluzione del settore automotive e la strategia di elettrificazione di Jeep in ottica di product marketing.

Rel. Stefano Zucca. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica, 2020

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (2MB) | Preview
Abstract:

Tesi in azienda - Tirocinio in FCA per il brand Jeep in ambito Product Marketing per la regione EMEA. La tesi tratta l'evoluzione del settore automotive e dell'elettrificazione dell'auto e il caso specifico della strategia di E-mobility di Jeep da un punto di vista del product marketing.

Relatori: Stefano Zucca
Anno accademico: 2020/21
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 92
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Ente in cotutela: Universitat Internacional de Catalunya (SPAGNA)
Aziende collaboratrici: FCA ITALY SPA
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/16142
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)