Paolo Manzella
L'evoluzione del settore automotive e la strategia di elettrificazione di Jeep in ottica di product marketing.
Rel. Stefano Zucca. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica, 2020
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (2MB) | Preview |
| Abstract: |
Tesi in azienda - Tirocinio in FCA per il brand Jeep in ambito Product Marketing per la regione EMEA. La tesi tratta l'evoluzione del settore automotive e dell'elettrificazione dell'auto e il caso specifico della strategia di E-mobility di Jeep da un punto di vista del product marketing. |
|---|---|
| Relatori: | Stefano Zucca |
| Anno accademico: | 2020/21 |
| Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
| Numero di pagine: | 92 |
| Soggetti: | |
| Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica |
| Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
| Ente in cotutela: | Universitat Internacional de Catalunya (SPAGNA) |
| Aziende collaboratrici: | FCA ITALY SPA |
| URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/16142 |
![]() |
Modifica (riservato agli operatori) |



Licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia