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Mesh optimization for CFD analysis of a spark-ignition engine featuring a deep Miller cycle and high power density

Antonio Silvio De Letteriis

Mesh optimization for CFD analysis of a spark-ignition engine featuring a deep Miller cycle and high power density.

Rel. Daniela Anna Misul, Mirko Baratta. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2020

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Abstract:

- Sviluppo termo-fluidodinamico di un motore a ciclo Miller avanzato con elevato rapporto di sovralimentazione per impiego in un range extender per veicoli ibridi. - Impiego del SW di calcolo Ricardo VECTIS per la definizione del ciclo; - Definizione dei limiti di detonazione; - Valutazione del livello di detonazione accettabile per gli organi meccanici;

Relatori: Daniela Anna Misul, Mirko Baratta
Anno accademico: 2020/21
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 113
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Ente in cotutela: PONTIFICIA UNIVERSIDADE CATOLICA DO PARANA (BRASILE)
Aziende collaboratrici: Leonardo Engineers for Integration srl
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/15796
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