Fabrizio Grassi
Campagne di Richiamo e azioni di qualità sul prodotto per il brand Opel: vincoli normativi e del costruttore, azioni di monitoraggio, analisi statistica e follow-up.
Rel. Maurizio Galetto. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2020
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (2MB) | Preview |
Abstract: |
Campagne di Richiamo e Azioni di Qualità sul prodotto: studio preliminare sulle campagne di richiamo, obblighi del costruttore, tipologie di campagne di richiamo e procedure di lancio, comunicazione e monitoraggio. Utilizzo degli indici di valutazione stato di avanzamento delle campagne e azioni di follow-up verso la Rete di Riparatori. |
---|---|
Relatori: | Maurizio Galetto |
Anno accademico: | 2019/20 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 88 |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
Aziende collaboratrici: | PSA Services Srl |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/15414 |
Modifica (riservato agli operatori) |