Pasquale Tedesco
Model Predictive Control approach to optimal on board energy management in electrified powertrains.
Rel. Diego Regruto Tomalino, Vito Cerone, Massimo Canale. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Mechatronic Engineering (Ingegneria Meccatronica), 2020
Abstract: | |
---|---|
Relatori: | Diego Regruto Tomalino, Vito Cerone, Massimo Canale |
Anno accademico: | 2019/20 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 89 |
Informazioni aggiuntive: | Tesi secretata. Fulltext non presente |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Mechatronic Engineering (Ingegneria Meccatronica) |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-25 - INGEGNERIA DELL'AUTOMAZIONE |
Aziende collaboratrici: | NON SPECIFICATO |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/14369 |
Modifica (riservato agli operatori) |