polito.it
Politecnico di Torino (logo)

The impact of advertising and marketing in the luxury brand industry

Negar Rahideh

The impact of advertising and marketing in the luxury brand industry.

Rel. Luigi Benfratello. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale (Engineering And Management), 2020

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (4MB) | Preview
Abstract:

The impact of advertising and marketing in the luxury brand industry

Relatori: Luigi Benfratello
Anno accademico: 2019/20
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 75
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale (Engineering And Management)
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-31 - INGEGNERIA GESTIONALE
Aziende collaboratrici: NON SPECIFICATO
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/13920
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)