Mauro Gabellone
Study of the impact of the hybrid vehicle on the supply chain in FCA.
Rel. Carlo Rafele, Giulio Mangano. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2019
Abstract: |
Inserito presso gli enti Manufacturing logistics system e Supply Chain Management, ho svolto un tirocinio finalizzato alla stesura della tesi di laurea magistrale. Lo studio è stato focalizzato sul dimensionamento delle aree di magazzino necessarie per lo stoccaggio dei pacchi batteria delle future vetture ibride ed elettriche. Partendo dalla divisione del caso in tre diversi scenari, per ognuno è stato calcolato il sito produttivo più idoneo per la produzione del pacco batteria, le aree necessarie, material handling equipment e investimento necessario. |
---|---|
Relatori: | Carlo Rafele, Giulio Mangano |
Anno accademico: | 2019/20 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 100 |
Informazioni aggiuntive: | Tesi secretata. Fulltext non presente |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo) |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
Aziende collaboratrici: | FCA ITALY SPA |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/12758 |
Modifica (riservato agli operatori) |