polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Front MacPherson suspension as vertical load transfer path: design of experiments and results comparison with virtual bench

Alessandro Squillantini

Front MacPherson suspension as vertical load transfer path: design of experiments and results comparison with virtual bench.

Rel. Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2019

Abstract:

Investigation on quarter car performance

Relatori: Massimiliana Carello, Alessandro Ferraris
Anno accademico: 2019/20
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 175
Informazioni aggiuntive: Tesi secretata. Fulltext non presente
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo)
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Aziende collaboratrici: Hyundai Motor Europe Technical Center
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/12018
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)