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VEICOLO IBRIDO A TRAZIONE INTEGRALE, PANDA 4WD-HYBRID: PROGETTAZIONE DI UN NUOVO LAYOUT PER IL SISTEMA SOSPENSIVO POSTERIORE PER COMPETIZIONI RALLY = HYBRID FOUR WHEEL DRIVE VEHICLE, PANDA 4WD-H: DESIGN OF NEW REAR SUSPENSION LAYOUT FOR RALLY COMPETITIONS

Valerio Palacino

VEICOLO IBRIDO A TRAZIONE INTEGRALE, PANDA 4WD-HYBRID: PROGETTAZIONE DI UN NUOVO LAYOUT PER IL SISTEMA SOSPENSIVO POSTERIORE PER COMPETIZIONI RALLY = HYBRID FOUR WHEEL DRIVE VEHICLE, PANDA 4WD-H: DESIGN OF NEW REAR SUSPENSION LAYOUT FOR RALLY COMPETITIONS.

Rel. Stefano Carabelli. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2019

Abstract:

VEICOLO IBRIDO A TRAZIONE INTEGRALE, PANDA 4WD-HYBRID: PROGETTAZIONE DI UN NUOVO LAYOUT PER IL SISTEMA SOSPENSIVO POSTERIORE PER COMPETIZIONI RALLY

Relatori: Stefano Carabelli
Anno accademico: 2018/19
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 104
Informazioni aggiuntive: Tesi secretata. Fulltext non presente
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Ente in cotutela: Politechnika Warszawska (POLONIA)
Aziende collaboratrici: ITALTECNICA srl
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/11617
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