polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Processo di Demand Management in Reale Group: procedure e modello di valutazione delle richieste di informatizzazione. = Demand Management process in Reale Group: procedures and model for assessing requests for computerization.

Luca Canigiula

Processo di Demand Management in Reale Group: procedure e modello di valutazione delle richieste di informatizzazione. = Demand Management process in Reale Group: procedures and model for assessing requests for computerization.

Rel. Fabio Guido Mario Salassa. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, 2019

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (2MB) | Preview
[img] Archive (ZIP) (Documenti_allegati) - Altro
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (202kB)
Abstract:

Evoluzione del processo di Demand Management in Reale Group. Studio, progettazione e realizzazione degli strumenti idonei a raccogliere, valutare e gestire i progetti innovativi e gli interventi migliorativi in ambito informatico da parte delle aree aziendali.

Relatori: Fabio Guido Mario Salassa
Anno accademico: 2018/19
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 73
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-31 - INGEGNERIA GESTIONALE
Aziende collaboratrici: REALE MUTUA ASSICURAZIONI
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/11605
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)