Luca Canigiula
Processo di Demand Management in Reale Group: procedure e modello di valutazione delle richieste di informatizzazione. = Demand Management process in Reale Group: procedures and model for assessing requests for computerization.
Rel. Fabio Guido Mario Salassa. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, 2019
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (2MB) | Preview |
|
|
|
Archive (ZIP) (Documenti_allegati)
- Altro
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (202kB) |
| Abstract: |
Evoluzione del processo di Demand Management in Reale Group. Studio, progettazione e realizzazione degli strumenti idonei a raccogliere, valutare e gestire i progetti innovativi e gli interventi migliorativi in ambito informatico da parte delle aree aziendali. |
|---|---|
| Relatori: | Fabio Guido Mario Salassa |
| Anno accademico: | 2018/19 |
| Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
| Numero di pagine: | 73 |
| Soggetti: | |
| Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale |
| Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-31 - INGEGNERIA GESTIONALE |
| Aziende collaboratrici: | REALE MUTUA ASSICURAZIONI |
| URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/11605 |
![]() |
Modifica (riservato agli operatori) |



Licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia