polito.it
Politecnico di Torino (logo)

The Renault Group brand strategy case with the example of Dacia

Gildas De Seze

The Renault Group brand strategy case with the example of Dacia.

Rel. Guido Perboli, Mariangela Rosano. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica, 2019

Abstract:

Come sviluppare una strategia per avere marchi differenziati e forti/unici in un gruppo industriale che cerca di ridurre la diversità per ridurre i costi?

Relatori: Guido Perboli, Mariangela Rosano
Anno accademico: 2018/19
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 64
Informazioni aggiuntive: Tesi secretata. Fulltext non presente
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Aziende collaboratrici: NON SPECIFICATO
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/10361
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)