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Valutazione delle Performance Supply in Ottica Customer Centricity: il caso L'Oréal Italia = Achieving Customer Centricity through Supply Performance Evaluation: the case of L'Oréal Italy

Simone Tempesta

Valutazione delle Performance Supply in Ottica Customer Centricity: il caso L'Oréal Italia = Achieving Customer Centricity through Supply Performance Evaluation: the case of L'Oréal Italy.

Rel. Maurizio Schenone, Mirko Antonino Biondo. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica, 2018

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Abstract:

L'obbiettivo di questa tesi è analizzare come un modello di valutazione delle performance della Supply Chain può infuenzare il processo di decision making di un'impresa e può contribuire a degli obbiettivi aziendali più elevati. A tal proposito, prenderemo come esempio reale L'Oréal Italia, la quale sta gettando le basi per una gestione dei propri KPI Supply più accorta ed accorata per il raggiungimento della Customer Centricity.

Relatori: Maurizio Schenone, Mirko Antonino Biondo
Anno accademico: 2018/19
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 116
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Ente in cotutela: Universitat Internacional de Catalunya (SPAGNA)
Aziende collaboratrici: L'Oreal Italia spa
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/9848
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