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Evoluzione delle Customer Operations per un'azienda operante nel settore delle Utilities = Customer Operations Evolution for an utility company

Francesco Ramaglia

Evoluzione delle Customer Operations per un'azienda operante nel settore delle Utilities = Customer Operations Evolution for an utility company.

Rel. Giuseppe Scellato. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, 2018

Abstract:

Tale tesi nasce da un’esperienza di tirocinio che ho svolto in Accenture S.p.A per una società che ha come core business la vendita di energia elettrica e gas metano, oltre che la gestione commerciale dei servizi idrici e dei rifiuti, ed è finalizzata al cambiamento delle Customer Operations dell’azienda cliente in seguito ad una serie di eventi impattanti che si è trovata ad affrontare a partire dall’anno 2016, eventi che hanno portato ad un peggioramento del livello di servizio e ad una divergenza dalle disposizioni del Testo Integrato della regolazione della Qualità dei servizi di Vendita di energia elettrica e gas naturale (meglio noto come TIQV) previsto dall’Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico.

Relatori: Giuseppe Scellato
Anno accademico: 2017/18
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 118
Informazioni aggiuntive: Tesi secretata. Full text non presente
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-31 - INGEGNERIA GESTIONALE
Aziende collaboratrici: Accenture SpA
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7266
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