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Il ruolo del Real time marketing nel processo di Brand strategy = The role of Real time marketing in the Brand strategy process

Gabriella Allasio

Il ruolo del Real time marketing nel processo di Brand strategy = The role of Real time marketing in the Brand strategy process.

Rel. Sara Monaci. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Design E Comunicazione, 2022

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Abstract:

Il presente progetto di tesi intende analizzare il complesso rapporto tra il processo di brand strategy e il digital marketing nella variante del real time. Il progetto ha avuto avvio con una fase di ricerca che ha condotto alla definizione delle tematiche da trattare, ovvero il processo progettuale della brand identity e il digital marketing come fondamenta della costruzione della marca. Allo studio approfondito dell’ambito è seguita una fase di riflessione critica, nella quale sono state prese come guida fonti autorevoli e di settore. È stata elaborata, in conclusione, l’analisi specifica di un caso studio rappresentativo, al fine di individuare a livello pratico le metodologie, gli approcci e i modelli trattati a livello teorico.

Relatori: Sara Monaci
Anno accademico: 2022/23
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 61
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea in Design E Comunicazione
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea > L-04 - DISEGNO INDUSTRIALE
Aziende collaboratrici: NON SPECIFICATO
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/25171
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