polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Il marketing intelligence nell’industria meccano-ceramica: uno studio del mercato di SACMI = Marketing intelligence in the mechanic-ceramics industry: a study of the SACMI market

Giorgio Lasi

Il marketing intelligence nell’industria meccano-ceramica: uno studio del mercato di SACMI = Marketing intelligence in the mechanic-ceramics industry: a study of the SACMI market.

Rel. Domenico Augusto Francesco Maisano. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale (Engineering And Management), 2021

Abstract:

Progetto di Tesi Magistrale presso la Direzione Marketing Lo studente scelto svolgerà l'attività di tirocinio, finalizzata alla tesi magistrale, presso la Direzione Marketing e del team di Product Managers. Il focus sarà su attività di intelligence, analisi dei mercati, dei consumi, della competizione e delle iniziative di Marketing e Comunicazione dal punto di vista operativo. Si occuperà personalmente, durante il percorso, di redigere reports e preparerà materiale di presentazione anche interfacciandosi con altri enti aziendali.

Relatori: Domenico Augusto Francesco Maisano
Anno accademico: 2021/22
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 110
Informazioni aggiuntive: Tesi secretata. Fulltext non presente
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale (Engineering And Management)
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-31 - INGEGNERIA GESTIONALE
Aziende collaboratrici: SACMI IMOLA s.c.
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/20361
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)