polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Social impact analysis of B2B platforms in the Ho.Re.Ca. market: an entrepreneurial focus

Luigi Bianco

Social impact analysis of B2B platforms in the Ho.Re.Ca. market: an entrepreneurial focus.

Rel. Paolo Landoni. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale (Engineering And Management), 2020

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (2MB) | Preview
Abstract:

Social impact analysis of B2B platforms in the Ho.Re.Ca. market: an entrepreneurial focus

Relatori: Paolo Landoni
Anno accademico: 2019/20
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 96
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale (Engineering And Management)
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-31 - INGEGNERIA GESTIONALE
Aziende collaboratrici: NON SPECIFICATO
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/13950
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)