polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Integrazione del processo di gestione della garanzia attraverso l'implementazione di un Big Data Analytics = Integration of the warranty management process through the implementation of Big Data Analytics

Andrea Sopito

Integrazione del processo di gestione della garanzia attraverso l'implementazione di un Big Data Analytics = Integration of the warranty management process through the implementation of Big Data Analytics.

Rel. Luigi Buzzacchi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, 2019

Abstract:

L'oggetto dell'elaborato è la mia esperienza di stage. In particolar modo si soffermerà su un progetto di integrazione in ambito automotive aftersale. Lo scopo del progetto è quello di permettere ad un importante azienda del settore automotive un risparmio economico attraverso una revisione dei processi e un'integrazione dei sistemi già in un uso con una componente analitica.

Relatori: Luigi Buzzacchi
Anno accademico: 2019/20
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 93
Informazioni aggiuntive: Tesi secretata. Fulltext non presente
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-31 - INGEGNERIA GESTIONALE
Aziende collaboratrici: NON SPECIFICATO
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/12683
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)