polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Progetto ed implementazione di un'architettura in tempo reale per il supporto di videogiochi multiplayer. = Project and implementation of a real-time architecture to support multiplayer video games.

Carmelo Riolo

Progetto ed implementazione di un'architettura in tempo reale per il supporto di videogiochi multiplayer. = Project and implementation of a real-time architecture to support multiplayer video games.

Rel. Giovanni Malnati. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering), 2018

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (2MB) | Preview
Abstract:

Progetto ed implementazione di un'architettura in tempo reale per il supporto di videogiochi multiplayer.

Relatori: Giovanni Malnati
Anno accademico: 2017/18
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 77
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica (Computer Engineering)
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-32 - INGEGNERIA INFORMATICA
Aziende collaboratrici: NON SPECIFICATO
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7597
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)