polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Campagne di Richiamo e azioni di qualità sul prodotto per il brand Opel: vincoli normativi e del costruttore, azioni di monitoraggio, analisi statistica e follow-up

Fabrizio Grassi

Campagne di Richiamo e azioni di qualità sul prodotto per il brand Opel: vincoli normativi e del costruttore, azioni di monitoraggio, analisi statistica e follow-up.

Rel. Maurizio Galetto. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2020

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (2MB) | Preview
Abstract:

Campagne di Richiamo e Azioni di Qualità sul prodotto: studio preliminare sulle campagne di richiamo, obblighi del costruttore, tipologie di campagne di richiamo e procedure di lancio, comunicazione e monitoraggio. Utilizzo degli indici di valutazione stato di avanzamento delle campagne e azioni di follow-up verso la Rete di Riparatori.

Relatori: Maurizio Galetto
Anno accademico: 2019/20
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 88
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Aziende collaboratrici: PSA Services Srl
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/15414
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)