polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Stategie di Bacardi-Martini per il merchandising = Strategy Bacardi-Martini for merchandising

Mauro Mollo

Stategie di Bacardi-Martini per il merchandising = Strategy Bacardi-Martini for merchandising.

Rel. Maurizio Schenone. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica, 2018

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (4MB) | Preview
Abstract:

Sistemi di Approvvigionamento Martini - Bacardi

Relatori: Maurizio Schenone
Anno accademico: 2018/19
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 89
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Aziende collaboratrici: Care Commerce Srl
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/9869
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)