Luca Maglione
Analisi e sviluppo pratico della pipeline di lavoro per il gaming VR = Analysis and practical development of the working pipeline for VR gaming.
Rel. Riccardo Antonio Silvio Antonino. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione, 2018
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (21MB) | Preview |
Abstract: |
Modellazione e animazione 3D per applicazioni VR |
---|---|
Relatori: | Riccardo Antonio Silvio Antonino |
Anno accademico: | 2017/18 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 154 |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Del Cinema E Dei Mezzi Di Comunicazione |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-32 - INGEGNERIA INFORMATICA |
Aziende collaboratrici: | Star Consult S.r.L. |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7590 |
Modifica (riservato agli operatori) |