polito.it
Politecnico di Torino (logo)

L’ evoluzione delle vetrine digitali nel mercato delle automobili usate: il caso Mirafiori Outlet = The evolution of online showcases in the used cars market: the Mirafiori Outlet case

Riccardo Rosa

L’ evoluzione delle vetrine digitali nel mercato delle automobili usate: il caso Mirafiori Outlet = The evolution of online showcases in the used cars market: the Mirafiori Outlet case.

Rel. Marco Cantamessa. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, 2018

Abstract:

L'evoluzione delle vetrine on-line nel mercato dell'usato automobilistico con l'analisi del caso Mirafiori Outlet.

Relatori: Marco Cantamessa
Anno accademico: 2017/18
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 136
Informazioni aggiuntive: Tesi secretata. Full text non presente
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-31 - INGEGNERIA GESTIONALE
Aziende collaboratrici: FCA ITALY SPA
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7334
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)