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Vehicle cycle simulation: gear and load-point shift for optimum efficiency of hybrid powertrains

Enrico Fichera

Vehicle cycle simulation: gear and load-point shift for optimum efficiency of hybrid powertrains.

Rel. Giancarlo Genta. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2018

Abstract:

Gear shifting optimization for hybrid vehicles

Relatori: Giancarlo Genta
Anno accademico: 2017/18
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 123
Informazioni aggiuntive: Tesi secretata. Full text non presente
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo)
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Ente in cotutela: CTH - Chalmers Tekniska Högskola AB (SVEZIA)
Aziende collaboratrici: China Euro Vehicle Technology AB
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/7068
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