polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Shedu: Progettazione di una piattaforma di e-learning per le donne nell’e-commerce in Turchia = Shedu: Designing an e-learning platform for women in e-commerce in Turkey

Idil Melda Karakale

Shedu: Progettazione di una piattaforma di e-learning per le donne nell’e-commerce in Turchia = Shedu: Designing an e-learning platform for women in e-commerce in Turkey.

Rel. Chiara Lorenza Remondino. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Design E Comunicazione Visiva, 2023

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (74MB) | Preview
Abstract:

La pandemia di Covid-19 ha cambiato totalmente molti aspetti della nostra vita. Durante questo periodo i paesi hanno preso le misure di sicurezza con l’aumento dei contagi. La maggior parte dei paesi sono andati in lockdown e il mondo ha cominciato a sperimentare lo smart working, la didattica a distanza e il servizio di consegna a domicilio da poter continuare a vivere secondo le misure di sicurezza. Durante questo periodo i negozi fisici sono stati colpiti dalle misure di sicurezza e dalle limitazioni alla circolazione, questo cambiamento ha aumentato le vendite online. Ogni anno aumenta il numero di donne che vendono i prodotti online ma il sostegno alle donne imprenditrici non è sufficiente. Shedu è stata progettata come una piattaforma di e-learning che guida le donne che vogliono entrare all’e-commerce tramite le lezioni online per aumentare la partecipazione delle donne alle attività economiche grazie all’e-commerce in Turchia.

Relatori: Chiara Lorenza Remondino
Anno accademico: 2023/24
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 231
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea in Design E Comunicazione Visiva
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea > L-04 - DISEGNO INDUSTRIALE
Aziende collaboratrici: NON SPECIFICATO
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/29400
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)