polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Da Strumenti a Partner Come l'emergere di tool d'intelligenza artificiale più avanzati ed accessibili possa influenzare le soluzioni ERP e la loro implementazione.

Luca Ghisio

Da Strumenti a Partner Come l'emergere di tool d'intelligenza artificiale più avanzati ed accessibili possa influenzare le soluzioni ERP e la loro implementazione.

Rel. Elisabetta Raguseo. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica, 2023

Abstract:

Come l'emergere di tool d'intelligenza artificiale più avanzati ed accessibili possa influenzare le soluzioni ERP e la loro implementazione. Scaletta (bozza) 1.??Introduzione: presentazione del tema e delle motivazioni alla base della scelta del tema di ricerca. 2.??Contesto: presentazione del contesto di riferimento, con un'attenzione particolare alla diffusione e all'utilizzo dei sistemi ERP in azienda. 3.??Framework teorico: definizione degli strumenti di intelligenza artificiale e degli ERP, nonché dell'interazione tra i due. 4.??Stato dell'arte: una panoramica sulla letteratura esistente in merito al tema della ricerca. 5.??Constatazioni sul campo e la mia esperienza personale lavorando presso Arcwide Italia. 6.??Conclusioni: conclusioni raggiunte in relazione alle possibili implicazioni e sviluppi dell’interazione ERP e IA.

Relatori: Elisabetta Raguseo
Anno accademico: 2023/24
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 87
Informazioni aggiuntive: Tesi secretata. Fulltext non presente
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Aziende collaboratrici: Arcwide Italy S.r.l.
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/28187
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)