polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Positioning Strategy of RAM and Dodge Brands to the European Market: Opportunities and Challenges

Marco Bonaiuto

Positioning Strategy of RAM and Dodge Brands to the European Market: Opportunities and Challenges.

Rel. Claudio Nervi. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo), 2022

Abstract:
Relatori: Claudio Nervi
Anno accademico: 2021/22
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 91
Informazioni aggiuntive: Tesi secretata. Fulltext non presente
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Automotive Engineering (Ingegneria Dell'Autoveicolo)
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Aziende collaboratrici: FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES ITALY SPA
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/23680
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)