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GESTIONE QUALITÀ CLIENTE IN MARELLI: PRINCIPI E CASO STUDIO SU FORNITURA PORSCHE = CUSTOMER QUALITY IN MARELLI: PRINCIPLES AND PORSCHE SUPPLY CASE STUDY

Pablo Raia

GESTIONE QUALITÀ CLIENTE IN MARELLI: PRINCIPI E CASO STUDIO SU FORNITURA PORSCHE = CUSTOMER QUALITY IN MARELLI: PRINCIPLES AND PORSCHE SUPPLY CASE STUDY.

Rel. Maurizio Schenone. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2022

Abstract:

La tesi si concentra sulla trattazione delle metodologie e delle strutture dedicate alla gestione della Qualità Cliente nell'azienda Marelli. Un'introduzione sull'azienda e sui principi base della Gestione Qualità conducono, attraverso gli standard consolidati universalmente per il Problem Solving, ad eviscerare un esempio di caso studio su di un componente facente parte della fornitura Marelli verso Porsche AG, in particolare su di uno Statore del Motore Elettrico destinato alla vettura Porsche Taycan.

Relatori: Maurizio Schenone
Anno accademico: 2021/22
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 91
Informazioni aggiuntive: Tesi secretata. Fulltext non presente
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Aziende collaboratrici: Marelli Europe spa
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/22481
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