Pablo Raia
GESTIONE QUALITÀ CLIENTE IN MARELLI: PRINCIPI E CASO STUDIO SU FORNITURA PORSCHE = CUSTOMER QUALITY IN MARELLI: PRINCIPLES AND PORSCHE SUPPLY CASE STUDY.
Rel. Maurizio Schenone. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2022
Abstract: |
La tesi si concentra sulla trattazione delle metodologie e delle strutture dedicate alla gestione della Qualità Cliente nell'azienda Marelli. Un'introduzione sull'azienda e sui principi base della Gestione Qualità conducono, attraverso gli standard consolidati universalmente per il Problem Solving, ad eviscerare un esempio di caso studio su di un componente facente parte della fornitura Marelli verso Porsche AG, in particolare su di uno Statore del Motore Elettrico destinato alla vettura Porsche Taycan. |
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Relatori: | Maurizio Schenone |
Anno accademico: | 2021/22 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 91 |
Informazioni aggiuntive: | Tesi secretata. Fulltext non presente |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
Aziende collaboratrici: | Marelli Europe spa |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/22481 |
Modifica (riservato agli operatori) |