polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Miglioramento gestione ordini clienti e schedulazione richiesta ai fornitori

Giacomo Spino'

Miglioramento gestione ordini clienti e schedulazione richiesta ai fornitori.

Rel. Maurizio Schenone. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, 2022

Abstract:

Analisi dei processi di Procurement e Customer Management

Relatori: Maurizio Schenone
Anno accademico: 2021/22
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 78
Informazioni aggiuntive: Tesi secretata. Fulltext non presente
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Aziende collaboratrici: FPT Industrial Spa
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/22415
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)