polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Campagna social Ligier : l' impatto del COVID sulla mobilità

Federico Mitoli

Campagna social Ligier : l' impatto del COVID sulla mobilità.

Rel. Paolo Marco Tamborrini. Politecnico di Torino, Corso di laurea in Design E Comunicazione Visiva, 2021

[img]
Preview
PDF (Tesi_di_laurea) - Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives.

Download (42MB) | Preview
Abstract:

Campagna social Ligier : l' impatto del COVID sulla mobilità Esporrò come ho creato una campagna per un brand di macchine minicar, mostrando l' analisi di scenario e le abitudini legate alla mobilità giovanile cambiate a causa del Covid, ed infine illustrerò il progetto finale e come ho realizzato tutti i vari contenuti.

Relatori: Paolo Marco Tamborrini
Anno accademico: 2021/22
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 52
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea in Design E Comunicazione Visiva
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea > L-04 - DISEGNO INDUSTRIALE
Aziende collaboratrici: SIMPOL S.R.L. UNIPERSONALE
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/20688
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)