polito.it
Politecnico di Torino (logo)

Impatto, opportunità e casi applicativi degli strumenti della Trasformazione Digitale nell’ambito del Marketing e della Customer Experience = Impact, opportunities and application cases of the Digital Transformation tools in the Marketing and Customer Experience area

Martina Roberta Corino

Impatto, opportunità e casi applicativi degli strumenti della Trasformazione Digitale nell’ambito del Marketing e della Customer Experience = Impact, opportunities and application cases of the Digital Transformation tools in the Marketing and Customer Experience area.

Rel. Guido Perboli, Mariangela Rosano. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica, 2021

Abstract:

L'elaborato si propone di analizzare il fenomeno della Trasformazione Digitale nell'ambito aziendale, con il supporto delle nozioni acquisite dalla scrivente durante un'esperienza presso Accenture, azienda leader a livello globale nel settore della consulenza strategica e servizi tecnologici. Nello specifico, l'elaborato approfondisce il tema dell'applicazione delle nuove tecnologie per rivoluzionare ed ottimizzare la funzione aziendale del Marketing e la Customer Experience, e come questa evoluzione sia di importanza strategica per aumentare il livello di industrializzazione e automazione dei processi in questi ambiti.

Relatori: Guido Perboli, Mariangela Rosano
Anno accademico: 2021/22
Tipo di pubblicazione: Elettronica
Numero di pagine: 100
Informazioni aggiuntive: Tesi secretata. Fulltext non presente
Soggetti:
Corso di laurea: Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica
Classe di laurea: Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA
Aziende collaboratrici: Accenture SpA
URI: http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/20322
Modifica (riservato agli operatori) Modifica (riservato agli operatori)