Martina Roberta Corino
Impatto, opportunità e casi applicativi degli strumenti della Trasformazione Digitale nell’ambito del Marketing e della Customer Experience = Impact, opportunities and application cases of the Digital Transformation tools in the Marketing and Customer Experience area.
Rel. Guido Perboli, Mariangela Rosano. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica, 2021
Abstract: |
L'elaborato si propone di analizzare il fenomeno della Trasformazione Digitale nell'ambito aziendale, con il supporto delle nozioni acquisite dalla scrivente durante un'esperienza presso Accenture, azienda leader a livello globale nel settore della consulenza strategica e servizi tecnologici. Nello specifico, l'elaborato approfondisce il tema dell'applicazione delle nuove tecnologie per rivoluzionare ed ottimizzare la funzione aziendale del Marketing e la Customer Experience, e come questa evoluzione sia di importanza strategica per aumentare il livello di industrializzazione e automazione dei processi in questi ambiti. |
---|---|
Relatori: | Guido Perboli, Mariangela Rosano |
Anno accademico: | 2021/22 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 100 |
Informazioni aggiuntive: | Tesi secretata. Fulltext non presente |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Della Produzione Industriale E Dell'Innovazione Tecnologica |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
Aziende collaboratrici: | Accenture SpA |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/20322 |
Modifica (riservato agli operatori) |