Davide Della Valle
Railway wheel tread damage: Detection and consequences of wheel-rail impact loading.
Rel. Teresa Maria Berruti. Politecnico di Torino, Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica (Mechanical Engineering), 2019
|
PDF (Tesi_di_laurea)
- Tesi
Licenza: Creative Commons Attribution Non-commercial No Derivatives. Download (5MB) | Preview |
Abstract: |
|
---|---|
Relatori: | Teresa Maria Berruti |
Anno accademico: | 2018/19 |
Tipo di pubblicazione: | Elettronica |
Numero di pagine: | 105 |
Soggetti: | |
Corso di laurea: | Corso di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica (Mechanical Engineering) |
Classe di laurea: | Nuovo ordinamento > Laurea magistrale > LM-33 - INGEGNERIA MECCANICA |
Ente in cotutela: | CTH - Chalmers Tekniska Högskola AB (SVEZIA) |
Aziende collaboratrici: | Chalmers University of Technology |
URI: | http://webthesis.biblio.polito.it/id/eprint/11610 |
Modifica (riservato agli operatori) |